Aperitivi a Varese

Ogni bar di successo offre bevande che servono a uno scopo. Aperitivi e digestivi fanno proprio questo. Ma molti proprietari di bar, sia nuovi che esperti, evitano queste bevande importanti. Ho sentito scuse come le bevande non sono ciò che richiede il mercato. Altri mi hanno detto che semplicemente non sanno cosa siano aperitivi e digestivi. Non commettere errori, entrambe le bevande possono essere un vantaggio per la tua attività e dovrebbero essere incluse nel menu delle bevande, soprattutto gli aperitivi a Varese.

 

Uno dei motivi per includere aperitivi e digestivi è che incoraggiano i clienti a comprare cibo. Aperitivi come Campari, Lillet o un bicchiere di champagne secco, sono bevande a basso contenuto di zucchero e alcol destinate a stimolare l’appetito senza sopraffare i sensi. Uno studio del National Center of Biotechnological Information ha rilevato che il consumo di piccole quantità di alcol prima dei pasti può indurre le persone a mangiare di più. Non solo i tuoi clienti rimarranno più a lungo nel tuo ristorante, ma potrebbero essere più inclini a provare nuove cose nel tuo menu. Ciò può aumentare il prezzo medio del biglietto e aumentare le vendite complessive di cibo e bevande.

 

Alcuni potrebbero obiettare che il fatto che i clienti rimangano più a lungo danneggia i tassi di turnover del tavolo e può ridurre il reddito dei server. Tuttavia, questo argomento ignora che i biglietti più alti in genere producono mance più grandi. Il turnover del tavolo inferiore consente inoltre ai tuoi server più tempo per interagire con i tuoi clienti. Ciò offre al tuo personale più tempo per lasciare un’impressione duratura con ogni cliente, il che potrebbe tradursi in maggiori affari di ritorno.

 

D’altra parte, i digestivi, il cui scopo principale è aiutare la digestione dopo un pasto, possono contribuire ad aggiungere un’aria sofisticata al tuo bar e lasciare che i tuoi clienti si sentano soddisfatti dopo il pasto. Presentano profondità, erbe, amarezza e spezie in bevande ad alto contenuto alcolico che possono rilassare i tuoi clienti. Molti digestivi popolari includono whisky, bourbon o brandy.

 

I digestivi sono importanti da avere nel tuo bar se il tuo ristorante serve grandi porzioni di cibo. L’eccesso di cibo è uno dei problemi più comuni per i frequentatori di ristoranti e la sensazione di un “coma alimentare” può impedire ai clienti di tornare. Avere un menu di diversi digestivi può aiutare i tuoi clienti a evitare di prendere un “coma alimentare” e renderli desiderosi di tornare per provare più articoli dal tuo menu di cibo.

Di editor