Foligno è un piccolo borgo nella provincia di Perugia. Meta di brevi weekend e gite fuori porta, offre da sempre un’ampia gamma di servizi turistici e diverse strutture in cui poter alloggiare. Non solo, la città mette a disposizione anche tantissimi ristoranti, bar ed enoteche in cui poter degustare i migliori prodotti tipici della zona. E’ quindi possibile optare per le classiche trattorie, così come per location più eleganti e raffinate, ristoranti capaci di regalare esperienze culinarie davvero uniche. GUS, ad esempio, è senza dubbio una delle location più chic della città. Il ristorante offre un ambiente molto intimo ed elegante, perfetto per trascorrere qualche ora di puro piacere, in compagnia di piatti ricercati e raffinati.
Ristorante Foligno: il menu di GUS
Sito nel cuore del centro storico, il locale è inoltre facilmente raggiungibile e perfetto per chi desidera visitare i principali monumenti della città. GUS si contraddistingue in particolar modo per l’utilizzo di materie prime d’eccellenza, ingredienti che grazie ad un sapiente mix di amore e poesia si trasformano in piatti estremamente gustosi ed innovativi.
Ristorante Foligno: scopri il miglior locale della città!
Il menu segue una filosofia che, pur partendo da un profondo rispetto della tradizione, offre alcuni spunti di innovazione. Non solo, GUS è anche bottega e consente quindi di acquistare i migliori prodotti locali, prelibatezze rigorosamente selezionate sulla base di qualità, genuinità e particolarità. Tutti i prodotti possono essere visionati sia in negozio che nello shop online. Sul sito web del locale, in particolare, è possibile dare un’occhiata alle prelibatezze disponibili, suddivise per tipologia: dai vini ai formaggi, alle conserve. Il ristorante è invece aperto dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 24, e la domenica anche a pranzo. Per maggiori informazioni sui prodotti disponibili o per prenotare un tavolo presso il ristorante GUS, è possibile visitare il sito web.