Mastoplastica additiva Milano

La chirurgia dell’aumento del seno rimane una delle procedure di chirurgia plastica più popolari in tutto il mondo. Grazie alle innovazioni nelle tecniche chirurgiche, la procedura è ancora più efficace di prima e produce ottimi risultati estetici.

 

Molti pazienti che si fermano al nostro centro di chirurgia estetica di Fairfield si chiedono se le protesi mammarie al silicone possano essere migliori per le loro esigenze rispetto alle protesi mammarie saline. Consideriamo le basi, nonché i pro ei contro delle protesi mammarie al silicone in questo momento.

 

Informazioni sulle protesi mammarie al silicone

Le protesi mammarie al silicone sono costituite da un guscio di silicone riempito di gel di silicone. Nel 1992, le protesi mammarie al silicone erano vietate per l’uso dalla Food and Drug Administration (FDA) a causa di problemi di salute e sicurezza. Dopo ulteriori ricerche, la FDA ha approvato l’uso di protesi mammarie al silicone nel 2006.

 

Candidati ideali per protesi mammarie al silicone

Buoni candidati per le protesi mammarie al silicone sono le donne che hanno il seno che sentono come un dente piccolo o che è scarsamente proporzionato alla loro struttura. Dovrebbero essere in buona salute in generale in modo tale che una procedura di ingrandimento del seno non rappresenti un serio rischio per la salute e il benessere generale. È importante che i pazienti abbiano aspettative realistiche sulla natura dell’intervento chirurgico, inclusi gli effetti collaterali post-operatori e le cicatrici post-chirurgiche.

 

I vantaggi delle protesi mammarie al silicone

Le protesi mammarie al silicone hanno una serie di vantaggi unici che le rendono una scelta popolare per le procedure di aumento del seno.

 

Aspetto naturale – Le protesi mammarie in silicone sembrano più naturali delle protesi mammarie saline grazie alla loro composizione complessiva.

 

Texture naturale : le protesi mammarie in silicone sono morbide e si sentono più come un tessuto mammario naturale.

 

Meno increspature e rughe – Le protesi mammarie in silicone sono meno soggette a increspature e rughe rispetto alle protesi mammarie saline grazie alla loro composizione.

Se vuoi anche tu una sana mastoplastica additiva Milano rivolgiti al Dottor Luca Piombino. Saprà consigliarti tutte le tecniche più avanzate in termini di aumento del seno.

Di editor