Non bisogna essere per forza motociclisti per indossare un giubbotto in pelle ma è certo che chi lo indossa non manca mai di carattere. Esprime eleganza, fascino e sa conquistare fin dal primo appuntamento. Scopri il catalogo delle nuove collezioni sul sito.
Per ogni emozione c’è un giubbotto in pelle
La vita emoziona e anche i vestiti accompagnano i momenti più eccitanti. Come la prima volta in cui siete usciti, o come quando sul lungo mare una carezza è scivolata sulla sua schiena. Anche allora c’era un giubbotto in pelle.
Quando si vuole colpire dritto al cuore l’ideale è un modello sagomato, che sottolinea le spalle ed evidenzia la linea del corpo. Parliamo per lui e parliamo anche per lei, perché il giubbotto in pelle è l’accessorio che più fa il tifo per la parità.
Elegante su di lei, sensuale e graffiante per lui. Chi da anni lavora questo materiale si preoccupa di pensare a tutti i momenti più esclusivi, quelli in cui le emozioni vanno di pari passo con il tatto, l’aria accattivante e l’attenzione che viene catturata.
Che il giubbotto in pelle sia un vero e proprio strumento di seduzione è ormai una certezza. Con o senza borchie, con inserti traforati o ribattiture al punto vita. Non è solo la pelle a condurre lo stile di una serata, ma anche il suo colore e come viene giocata la complessa relazione fra le parti.
La manica può essere dotata di piccole nappe e così anche le spalle. La zip può scivolare lungo una chiusura diagonale, ma il giubbotto in pelle può anche chiudersi – e aprirsi facilmente – con un solo bottone.
Quando si vuole catturare l’attenzione, per tutti quei momenti in cui le cose si fanno più intense è sempre meglio indossare un giubbotto in pelle e vestire tutte le proprie emozioni.