Devi effettuare un trasloco, ti trovi a Napoli e non sai come organizzarti per risparmiare su tempo e denaro? affidati a dei professionisti del settore dei traslochi come gli addetti della ditta Traslochi Napoli. 

Il lavoro più grosso, nel trasloco, viene effettuato durante la preparazione: i pacchi devono essere ben fatti, solidi, catalogati in modo da essere collocabili in una determinata zona della casa, così durante il trasporto e l’arrivo nella nuova abitazione o nella nuova sistemazione, possono essere già posizionati nelle stanze adibite oppure essere facilmente riconoscibili.

Una delle cose più importanti è quindi la fase di etichettatura. Devono essere inoltre contrassegnati come fragili tutti gli oggetti che potrebbero subire danni e che quindi saranno trasportati con maggiore cura e dedizione, così da non rompersi.

Traslochi Napoli, a chi affidarti per un lavoro da professionisti

Sarà importante affidarsi ad una ditta con dipendenti che abbiano cura e attenzione durante il trasporto e che abbiano anche i mezzi adatti per trasportare oggetti grandi o grandi carichi, così da poter diminuire i viaggi e svolgere il lavoro nel minor tempo possibile.

Oltre a questi servizi, la ditta Traslochi Napoli, offre anche la possibilità di usufruire di un comodo servizio di smontaggio e rimontaggio dei mobili nella nuova abitazione o nel nuovo ufficio, se dovrai effettuare il trasloco del tuo ufficio o studio professionale.

Inoltre è presente anche il servizio di imballaggio e di fornitura di materiali da imballaggio e scatole per trasloco. I materiali da imballaggio sono necessari per mantenere al sicuro soprattutto gli oggetti più fragili.

Per effettuare un trasloco con questa ditta, dovrai richiedere un sopralluogo gratuito nell’abitazione o nel luogo in cui dovrà essere effettuato. Subito dopo gli esperti saranno in grado di farti avere un preventivo e di comunicarti le tempistiche, affinché tu possa decidere se proseguire.

Di editor