San Valentino si avvicina: il 14 febbraio è dietro l’angolo. E chi non sta sognando di vivere il proprio amore, la propria passione in modo libero e forte?
Se hai problemi di cuore, non abbatterti: potresti riuscire a non trascorrere la festa degli innamorati da solo, e questo perché potresti fare quel tentativo che potrebbe cambiare la situazione davvero…
Legamenti d’amore
I legamenti d’amore sono dei rituali potenti che solo un maestro esperto in alta magia può rendere efficace. Cosa è un rituale potente? Si tratta di una pratica di magia che avviene su richiesta dei clienti con esigenze specifiche, o quando sussistono le condizioni ottimali che ne permettono l’utilizzo. Per sapere quando e come eseguire un rituale potente è infatti necessario un maestro esperto, che possa anche evitare eventuali colpi di ritorno. L’analisi della situazione sarà dettagliata perché senza un quadro chiaro non sarà possibile operare nel migliore dei modi. Poi si potrà scegliere il rituale più adatto, naturalmente prima proteggendo il cliente da eventuali energie non assorbite dal destinatario del rituale.
Un rituale può aiutare a raggiungere diversi scopi, sia che si tratti di magia bianca, nera oppure rossa. La magia può aiutare a bloccare persone pericolose, che infliggono negatività sulla nostra vita; si può chiedere fortuna; si può chiedere aiuto per ottenere un lavoro, per avere migliori prestazioni nello studio e migliori risultati, per avere maggiore successo nella vita quotidiana e nelle nostre attività; si può chiedere un aiuto in fatto di amore.
Ci sono diversi tipi di legamenti d’amore:
- magia rossa – legamento sessuale: punta ad ottenere una maggiore attrazione sessuale nei nostri confronti dalla persona amata;
- magia rossa – legamenti d’amore emotivo e sentimentale: agisce sui sentimenti della persona amata
- magia nera – legamenti d’amore impositivo: punta ad ottenere la sottomissione al tuo volere della persona amata.