Scegliere le parrucche Bergamo giuste è importante. Si tratta di trovare una parrucca che ti faccia sentire bene, apparire favoloso, si adatti alle tue esigenze e ti offra comfort.
I due aspetti più importanti per scegliere parrucche Bergamo
1. Dimensione del cappuccio della parrucca
Innanzitutto bisogna capire come scegliere la giusta dimensione del cappuccio della parrucca e perché questo è importante per la sicurezza della parrucca.
Se la tua parrucca è troppo larga o troppo stretta, non ti sentirai a tuo agio e non apparirà naturale dall’esterno. Se sei un adulto potrai indossare una taglia media del cappuccio della parrucca, ma vale la pena prendere le tue misure specifiche per assicurarti di trovare la misura che ti calzi alla perfezione.
Per misurare la circonferenza della testa, è necessario utilizzare un metro a nastro. Partendo dalla parte anteriore della testa, avvolgi il metro dietro l’orecchio, portandolo alla nuca. Quindi, continua ad avvolgere il metro a nastro dietro l’altro orecchio e di nuovo nella parte anteriore della linea dei capelli.
Una volta prese correttamente le misure, confrontale con una guida alle dimensioni del cappuccio per assicurarti di trovare la misura perfetta, che sia media, piccola o grande.
2. Colore della parrucca
Se indossi una parrucca per la prima volta, ti consigliamo di scegliere un colore che si adatti perfettamente alla tua acconciatura attuale o più recente. Un sottile cambiamento di colore renderà più facile il passaggio alla parrucca.
Un altro consiglio quando si sceglie il colore della parrucca è di considerare il tono della pelle. L’ombra e il tono di un colore di capelli si adatta ad alcuni toni della pelle meglio di altri. Un buon abbinamento di colori non solo ti darà un aspetto più naturale, ma ti aiuterà a sentirti più a tuo agio. Una volta che sarai più abituato a indossare una parrucca, potrai iniziare a giocare con i colori!