Quando dobbiamo arredare una casa, oltre ai mobili e alle finiture, è importante anche ragionare sui dettagli e sceglierli in maniera accurata. Se abbiamo in mente di realizzare una casa di design dovremo porre attenzione alle maniglie. Una volta che abbiamo infatti deciso quale tipo di porte montare dovremo valutare delle maniglie moderne.
A seconda della stanza dove andremo a posizionare le nostre porte e maniglie moderne dovremo scegliere tra quelle a battente, le scorrevoli, le porte rototraslanti fino ad arrivare a quelle a libro.
A tal proposito Maniglie Design propone nel proprio sito una vasta selezione di maniglie moderne in grado di soddisfare ogni tipologia di clientela, anche la più esigente.
Navigando sul sito Maniglie Design, un’azienda presente nel mercato italiano dal 1967, scegliere la maniglia più adatta alle proprie richieste, sia estetiche che funzionali diventa facile, vista l’ampia gamma su cui si può spaziare.
Tra le colorazioni disponibili per le maniglie moderne troviamo il classico ottone nelle variabili lucido o satinato fino al cromato e cromato satinato. Inoltre, si possono trovare maniglie moderne realizzate con materiali di tendenza, o maniglie di lusso impreziosite con strass e Swarovski, fino alle maniglie classiche in ottone e bronzate, maniglie in stile e maniglie antiche lavorate a mano con tecniche che si rifanno alla tradizione di un tempo.
Molte maniglie moderne poi sono trattate con la finitura del cromo lucido e del cromo satinato dall’effetto brillante e specchiato tipico del metallo. Inoltre, sono anche facili da pulire e resistenti nel tempo. Le maniglie cromate poi sono prodotte mediante l’utilizzo di materiali di primissima qualità e sofisticati processi di trattamento che permettono anche di garantire questi accessori per molti anni rispetto alla normale garanzia d’acquisto.
Che tu sia un privato o un costruttore e hai l’esigenza di dover montare delle maniglie moderne sulle tue porte potrai affidarti alla competenza e professionalità di un’azienda come Maniglie Design.