Incantesimi d’amore: cosa sapere?
Sei in crisi con la tua dolce metà, oppure sei triste perchè non hai ancora trovato la tua anima gemella? La soluzione in questi casi è rappresentata dagli incantesimi d’amore, ovvero rituali di magia che vengono attuati in campo sentimentale e che hanno come finalità il legame fisico ed emotivo tra due persone.
Ma prima di eseguire questi riti è fondamentale analizzare caso per caso, valutando attentamente le possibilità di successo. A questo proposito, Ginevra dello Studio Esoterico, è riconosciuta come vera professionista in legamenti d’amore e grazie al ricorso alla magia, è in grado di ottenere risultati inaspettati, anche per tutte quelle situazioni più critiche che sembrano non avere una facile risoluzione.
Lo Studio Esoterico ha infatti collezionato negli anni numerosi successi, classificandosi come uno dei migliori di questo settore. La percentuale di successo dei suoi rituali è pari al 95%! Ma in che modo vengono messi in pratica gli incantesimi d’amore? Possono essere compiuti secondo diverse modalità, sarà necessario disporre di una fotografia della persona su cui si intende effettuare un legamento d’amore e la data di nascita.
Naturalmente, foto e dati personali saranno tutelati senza essere diffusi a terze parti. Questi rituali possono anche essere compiuti a distanza, sono sicuri e non comportano alcun colpo di ritorno. In base al tipo di legamento da compiere ci si può servire della magia rossa o nera. Ginevra si occupa di diversi tipi di problemi relazionali, tra le sue specialità abbiamo la crisi di coppia.
Grazie agli incantesimi d’amore, anche l’ausilio di oggetti magici di varia natura è in grado di far riavvicinare due persone che si sono allontanate. Tutto ciò riesce a risvegliare nella coppia le energie sopite, in campo non solo sentimentale, ma anche nell’intimità. Grazie all’intervento di Ginevra, tutte le coppie in crisi vedranno appianarsi e risolvere le divergenze che minacciano di dividerle. La sensitiva è in grado di lavorare sulla fedeltà del partner, sul suo desiderio di metter su famiglia e avere dei figli e sul suo amore incondizionato.